Dopo le prime esperienze in avvio di stagione, tra l’altro subito in crescita di prestazioni, Giancarlo Pedetti è pronto al rientro nel Campionato Italiano Sport Prototipi.

Ed in occasione del quinto e penultimo round stagionale, di scena il prossimo weekend a Vallelunga, il pilota genovese ritroverà una vettura completamente rinnovata dalla CMS Racing Cars.

“Si tratta di uno step evolutivo importante – ha dichiarato Enrico Casalini, Team & Sport Activities Manager – disporremo del nuovo motore LRM ed il nuovo sistema di cambio la volante. Nei test sulla pista di  Magione abbiamo ottenuto subito ottimi riscontri cronometrici nonostante il gran caldo. A Vallelunga saremo con Pedetti e lo seguiremo direttamente noi nonostante il nostro impegno concomitante con altre competizioni.. Non nascondo poi che il mio team sta pensando di schierare una seconda macchina anche per la pista. Crediamo nel Campionato Italiano Sport Prototipi, è una serie di grande prestigio e rappresenta le nostre origini sportive.

Il weekend romano si avvia venerdì 2 settembre con la prima sessione di prove libere alle 13.30 e continua sabato 3 con il secondo turno alle 08.55 e le prove ufficiali alle 15.30. Domenica gara 1 alle 09.05 e gara 2 alle 15.45, entrambe da 25 minuti + 1 giro ed in diretta TV su AutomotoTV (SKY148) e web su www.acisportitalia.it.