Alessandro Bocchio e Corrado Mancini  sono i vincitori del 4° Rally Colli del Grignolino. I portacolori della Top Rally hanno dominato la  gara fin dalle prime battute vincendo cinque prove cronometrate, su sei in programma.

Seconda posizione per Emanuele Franco e Ylenia Olivo, che con una Mitsubishi Lancer N4 della New Driver’s Team che si è aggiudicato anche la vittoria nel gruppo N. La gara del giovane esordiente è stata a dir poco sorprendente; la facilità con cui Franco ha condotto una vettura non certo “facile” ha lasciato tutti a bocca aperta, candidando il pilota di San Damiano per un posto tra i big del rallismo locale.

Terza posizione per i vincitori della R3C Stefano Monchietto e Franca Regis Milano, su Renault Clio della Vm Motor Team, che hanno preceduto la Clio R3T di Francesco Aragno e Marino Mondino. Quinta posizione finale per Paolo Vigo e Nicola Berutti, su Renault Clio Super 1.6 della VM Motor Team, seguita dalla Clio R3C dei compagni di scuderia Mario Motton e Fabrizio Dorato.