Per Emanuele Fiore è finalmente arrivata l’ora del debutto stagionale. Vincitore dell’ultimo Rallye Sanremo Leggenda, sul cui traguardo finale ha conquistato anche il primo successo assoluto della carriera, il pilota genovese inizierà proprio dalla gara matuziana, in programma sabato 31 marzo prossimo, la sua nuova stagione agonistica.

Il portacolori della scuderia La Superba sarà al via con una Peugeot 106 kit, che gli è stata messa a disposizione dalla Vsport competition. Al suo fianco, nell’abitacolo, ci sarà ancora la giovane chiavarese Erika Badinelli.

Dopo la prova ligure, la stagione 2017 di Emanuele Fiore proseguirà con la partecipazione ai rally di Alba, del Moscato, della Lanterna e del Grappolo.

Rientrato ufficialmente nel giro la scorsa stagione e galvanizzato dall’esito della stessa, Emanuele Fiore ha allestito un programma 2017 di tutto rispetto. “Cinque rally e, poiché squadra che vince non si cambia, tutti con la Peugeot 106 Kit, con Erika Badinelli e con i colori della scuderia La Superba, presieduta dall’appassionatissimo Paolo Benvenuti.

“Inizieremo a rimetterci in gioco proprio dalla gara della Città dei Fiori dove, dopo il successo dello scorso anno, avremo tutti gli occhi puntati addosso- dichiara Fiore -. Ovviamente, la piccola 106 Kit non ci permetterà di salire eventualmente di nuovo sullo scalino più alto del podio ma ci darà comunque modo di divertirci, e di puntare ad un piazzamento di prestigio”.