Si sono svolte le premiazioni della Coppa Italia di Prima Zona Rally, tra i protagonisti anche il genovese Alberto Biggi che si è classificato in seconda posizione assoluta nel secondo raggruppamento ed in terza nel primo raggruppamento.

“ La stagione è stata un crescendo, – ha dichiarato Biggi – buona la gara di casa, il Rally della Lanterna, con il settimo posto assoluto e la nona posizione al Rally del Rubinetto che mi ha permesso di ottenere il buon risultato finale nel Coppa Italia. E’ mia intenzione ripetere il campionato il prossimo anno, ora conosco meglio le gare e spero sia tutto più semplice.  Per terminare devo ringraziare la mia scuderia EfferreMotorsport, il team Erreffe per la Ford Fiesta R5 che ho utilizzato, senza scordare gli sponsor che mi hanno supportato, inoltre il copilota Marco Nari e i preziosi consigli di Sandro Sottile. La stagione rallystica 2017 – conclude il pilota- credo sia stata la mia migliore, sono felice per questo risultato”.

La Coppa Italia di Prima Zona comprendeva quattro gare: Rally Alba, Rally Lanterna, Rally Valli Cuneesi e Rally del Rubinetto.