Per il secondo anno consecutivo, Europcar Italia – filiale di Europcar Group, uno dei principali player della mobilità – riceve il Sigillo d’oro di Qualità per l´eccellente servizio offerto ai suoi clienti nel settore dell´autonoleggio a breve termine.

Con un punteggio pari all’80,1% (superiore a quello della passata edizione che era del 79,6%), Europcar Italia prevale nettamente sugli altri 6 brand concorrenti nella sua categoria.

Lo ha stabilito “Migliori in Italia – Campioni del servizio”, la più ampia indagine sul servizio in Italia basata sul voto dei clienti realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini di qualità, ha condotto la ricerca – giunta quest’anno alla quarta edizione – coinvolgendo ben 675 imprese e big player di 89 settori economici differenti, sulla base del giudizio di un ampio campione rappresentativo per area, sesso ed età composto da circa 133.000 clienti italiani.

Il riconoscimento premia l’impegno di Europcar volto ad instaurare un relazione duratura con i propri clienti, basata sulla fiducia e sulla capacità di ascolto delle loro esigenze, coerentemente con l’approccio customer centric al quale l’azienda si ispira.