Il Rally Valli Vesimesi in programma nel fine settimana per Marco Strata sarà una gara alla ricerca del riscatto dopo la sfortunata partecipazione al recente Rally Vigneti Monferrini, terminato con un ritiro per noie meccaniche.

Il pilota genovese e la compagna – navigatrice piemontese, Ylenia Garbero, a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX R4 con i colori della Scuderia VM punta alla ricerca del successo ottenuto su queste strade nell’edizione del 2017.

Strata però non sarà solo; a Vesime la scuderia di Moreno Voltan schiererà altre due vetture, per due equipaggi che hanno iniziato in maniera positiva la stagione 2018.
Fabio Becuti e Igino Diamanti, ormai affermati tra i migliori interpreti della classe E6, saranno al via della gara vesimese con la Peugeot 106, mentre Carlo Camere e Stefano Demartini, dopo il buon Rally Valli Cuneesi, saliranno nuovamente a bordo della Citroen C2 K10.

Il Rally Valli Vesimesi scatterà nel pomeriggio di sabato 19 maggio da Vesime, in provincia di Asti, per terminare poi alle ore 17 di domenica 20. Il programma prevede otto prove cronometrate, per un totale di oltre settantasette chilometri.