Due equipaggi della Scuderia Lanterna Corse Rally Team saranno impegnati in appuntamenti molto importanti della stagione agonistica 2018.
Gianluca Caserza ed Erika Badinelli proseguono la loro avventura nell’IRCup e sono pronti per affrontare il Rally del Taro, secondo appuntamento della serie nazionale. La giovane coppia genovese ha un credito nei confronti della sfortuna, che nel primo appuntamento stagionale si è accanita, compromettendo il risultato finale. Gianluca Caserza ed Erika Badinelli si presenteranno per cercare un buon risultato sulle nove prove cronometrate in programma intorno a Bedonia (PR) sabato 9 e domenica 10 giugno.

Lo stesso weekend vedrà un altro equipaggio di punta della scuderia genovese, quello formato da Alberto Verardo e Cristina Rinaldis, impegnato in una trasferta in terra toscana per il Rally di Reggello. La coppia genovese ha scelto la manifestazione fiorentina compresa nel calendario del Trofeo Renault Corri con Clio N3, per andare alla ricerca di punti preziosi, dopo una parentesi negativa al Rally Valli Cuneesi. Il Rally di Reggello, è valido per la Coppa Italia Terza Zona e prevede nove prove a tempo.