Domenica 30 settembre, a Sanremo nel piazzale di Portosole, dalle ore 9 alle 17 è in programma la quarta edizione di Diversamente rally. Una manifestazione dedicata alle persone diversamente abili che potranno provare l’emozione di avvicinarsi al mondo delle corse automobilistiche.

Diversamente Rally” è nata quattro anni fa grazie ad un gruppo di amici, Emanuele Ghiringhelli e Luca Oggero dei Lions Club Sanremo Host e da Luca Fidale della 3effecompetition.

Il progetto fu subito inserito tra i più rilevanti appuntamenti del Lions Club Sanremo Host.

Fidale con Ghirighelli e Oggero, riuscirono a coinvolgere Sandro Deveronico che con il suo XrallyTeam Ufficiali di Gara, mise immediatamente a disposizione tutto il suo staff.  Per curare l’assistenza e la sicurezza della manifestazione ci penseranno la Croce Rossa e i Rangers d’Italia. A questi si aggiungeranno poi otto piloti che metteranno a disposizione gratuitamente le macchine da Rally.

Il pomeriggio sarà effettuato anche il “Taxi Rally” con partecipazione a offerta. Tutte le donazioni saranno interamente devolute alle associazioni presenti il mattino.