A12 Genova Livorno

Per l’esecuzione dei lavori di pavimentazione, saranno chiuse, alternativamente secondo le fasi di lavoro, la corsia di marcia o la corsia di sorpasso, dal Km 107al Km 109 circa della carreggiata sud dell’A12 tra i caselli di Sarzana e Carrara. Il traffico sarà deviato sulla corsia libera da lavorazioni della carreggiata stessa. La durata dei lavori è prevista dalle ore 12 di lunedì 8 alle 12 di venerdì 12 ottobre.

Per questo periodo, nel tratto Sarzana – Carrara in direzione Livorno sarà vietato il passaggio ai veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a m 3,30.

 

A15 Parma La Spezia i cantieri nel fine settimana

Nel fine settimana tra sabato 6 e domenica 7 ottobre sull’A15 Parma La Spezia saranno presenti i seguenti cantieri:

Dal Km. 42+800 al Km 43+050, tra i caselli di Berceto e Borgotaro, è in atto una deviazione di traffico comportante la chiusura della corsia di  sorpasso.

Dal Km. 35+670 al Km 33+820, tra il casello di Borgo Taro e il casello di Fornovo. In questo tratto, resta chiusa al traffico la carreggiata Nord in direzione Parma, con traffico deviato sulla corrispondente carreggiata Sud, ove avviene a doppio senso di marcia.

Dal Km. 57+380 al Km 54+840, tra il casello di Pontremoli e il casello di Berceto. In questo tratto, resta chiusa al traffico la carreggiata Sud in direzione La Spezia, con traffico deviato sulla corrispondente carreggiata Nord, ove avviene a doppio senso di marcia.

 

Statale 1 “Via Aurelia”

Anas Liguria segnala che per consentire i lavori di adeguamento di una condotta del gas, sulla strada statale 1 “Via Aurelia” sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri nel tratto compreso tra il km 505+300 e il km 509, nei territori comunali di Recco e Sori.

La limitazione sarà in vigore fino al 14 dicembre 2018, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.