La tredicesima edizione di Vintagemania sarà ospitata, dal 1 al 4 novembre, da FICO Eataly World, a Bologna, che per quattro giorni diventerà la capitale del vintage di qualità. In questa occasione non mancheranno le auto del Fiat 500 Club Italia, sodalizio che, con i suoi 21.000 soci , rappresenta il numero uno numero al mondo .

Una location esclusiva quella del  parco del cibo più grande del mondo, che riunisce in un unico luogo le filiere dell’agroalimentare italiano dal campo alla forchetta.

Un’occasione unica per ammirare ed acquistare abbigliamento, accessori e oggetti che hanno fatto la storia della moda. Ma anche per avvicinarsi alle peculiarità tecniche e di design delle mitiche 500, presenti in questa manifestazione con livree scelte per l’occasione: gialle e blu per accompagnare le Poste Italiane, Verde in onore di FICO e tre auto che affiancate formeranno il tricolore nazionale, oltre ad una serie di vetture di corollario, per un totale di sei auto originali degli anni ’60 e ’70.

Una presenza, quella delle 500, che promette di attirare l’attenzione di grandi e piccini, sull’onda di ricordi, emozioni e sorrisi, che sono il motore del Fiat 500 Club Italia.