Sarà Milano la città di partenza del XXI Rallye Monte Carlo Historique a tenere il battesimo della prima partecipazione ufficiale della Scuderia Italiana ClassicTeam-Corneliani alla prestigiosa gara Monegasca.
Questi gli equipaggi con i rispettivi numeri di gara:
238 – Alberto Bonamini e Marianna Ambrogi – Fiat 124 Abarth del 1975
240 – Marco Gandino e Danilo Scarcella – SAAB 96 V4 del 1971
245 – Marco Leva e Maurizio Gandolfo – Lancia Fulvia 1.6 HF del 1971
248 – Alexia Giugni e Nunzia Delgaudio – Alpine Renault A110 del 1971 (F)
277 – Luciano Marchina e Roberto Ricci – Renault Alpine A110 del 1969
289 – Pietro Tenconi e Nicola Manzini – Innocenti Mini Cooper 1,3 del 1972
324 – Giancarlo Torra e Roberto Demicheli – Volkswagen Maggiolino 1,2 del 1963

Ricognitori della Scuderia: Giovanni Gambino e Luca Maielli

ClassicTeam-Corneliani e lo sponsor Cambi Casa d’Aste hanno scelto per l’occasione di affiancare e far conoscere l’impegno di Europa Donna Italia (www.europadonna.it) associazione nazionale parte di Europa Donna (the European Breast Cancer Coalition), per la realizzazione del primo, completo e autorevole portale di orientamento per la prevenzione e cura del tumore al seno, una malattia che in Italia colpisce una donna su otto nell’arco della propria vita. Tutti gli equipaggi del Team correranno con il “Fiocco Rosa” simbolo di Europa Donna per farsi portavoce di questa importante iniziativa.

Per sostenere Europa Donna, il suo nuovo portale di informazione e la sua attività a sostegno del diritto delle donne ad essere curate in un centro di senologia multidisciplinare (Breast Unit), è possibile fare una donazione attraverso La rete del dono:https://www.retedeldono.it/…/eu…/la-guida-del-tumore-al-seno .