Da domani, 21 al  24 febbraio, presso Veronafiere, si svolgerà “Transpotec Logitec”, la più importante manifestazione italiana completamente dedicata al settore dei trasporti e della logistica. Tra i protagonisti della kermesse, con uno stand di 1000 mq, ci sarà  Fiat Professional.

A questa importante manifestazione  Fiat Professional esporrà quattordici veicoli in rappresentanza della sua ampia gamma che ricopre ogni mission di lavoro, grazie anche alla grande versatilità negli allestimenti.  Un’offerta che risponde a qualunque tipologia di trasporto, di persone o merci, e che copre tutti i segmenti – dalle car-derived van ai grandi furgoni – proponendo ogni tipo di carrozzeria.È ampia anche la gamma di veicoli allestiti per rispondere a ogni necessità dei clienti: minibus per il trasporto persone, furgoni per i corrieri, mezzi refrigerati, food truck, ambulanze, officine mobili, bisarche leggere, utilities leggere per le più svariate esigenze di mobilità.

Nel dettaglio, sarà possibile apprezzare il Ducato Minibus Natural Power e il Talento Combi allestito in modo da migliorare le condizioni di trasporto attraverso allestimenti speciali per le esigenze più differenti, incluse quelle di persone con limitazioni motorie in modo da garantire la libertà di movimento in condizioni di massima comodità e sicurezza. Sempre il Talento si mostra anche in versione refrigerata. Non manca un Doblò con soluzioni per facilitare l’ingresso e l’uscita dal veicolo delle persone in carrozzina e con disabilità motorie con il massimo comfort e la massima sicurezza.

Tra i veicoli esposti ci sarà ovviamente anche il Ducato, best seller di Fiat Professional e leader incontrastato del mercato europeo, sarà presente in molteplici varianti: dal furgone pensato per i corrieri ai mezzi per i cantieri con il cassone ribaltabile trilaterale – esposto accanto al Doblò cassonato – dalla bisarca leggera per il soccorso stradale al food truck sino all’ambulanza. Sullo stand anche il versatile MEC (Mopar Express Care), il veicolo su base Fiat Ducato che diventa una vera e propria officina mobile con tanto di aree per accettazione, diagnosi e interventi. Completa l’esposizione al “Transpotec Logitec 2019” un veicolo dimostrativo (“back-to-back”) che unisce una cabina motrice con uno scudato motore di Ducato, disegnati e forniti come basi per i molteplici allestimenti Camper di cui Ducato è leader.