Flussi di traffico previsti sabato 30 marzo
Il clima particolarmente mite favorisce, soprattutto al mattino, gli spostamenti,sulle tratte autostradali in avvicinamento alle località turistiche.
Questi i tratti autostradali che interessano la Liguria dove sono previsti i maggiori flussi di traffico:
Sulla A7 Serravalle – Genova possibili rallentamenti tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia dove è presente uno scambio di carreggiata, per consentire attività di manutenzione ordinaria; si raccomanda di prestare particolare attenzione e prudenza
Dalle ore 19 alle 20:30, per la partita di calcio tra Sampdoria e Milan, allo stadio Luigi Ferraris , sono previste attese in uscita al casello di Genova est sulla Genova – Sestri Levante.
Flussi di traffico previsti domenica 31 marzo
Circolazione intensa per spostamenti di breve percorrenza.
Al tardo pomeriggio, circolazione in aumento in direzione dei principali centri urbani, a conclusione delle gite fuori porta e del fine settimana fuori città. Ricordiamo che i mezzi pesanti, con peso superiore a 7,5 tonnellate, non potranno circolare dalle ore 09 0 alle ore 22.
Questi i tratti autostradali che interessano la Liguria dove sono previsti i maggiori flussi di traffico :
Al mattino sulla A7 Serravalle – Genova. Per l’intera giornata: possibili rallentamenti tra i caselli di Isola del Cantone e Ronco Scrivia, dove è attivo uno scambio di carreggiata.
Al pomeriggio
Sulla A10 Genova – Savona verso Genova, tra Savona e l’allacciamento con la A26 Genova Voltri Gravellona Toce e tra Genova Pra’ e Genova Aeroporto
Sulla A12 Genova – Sestri Levante verso Genova, tra Chiavari e l’allacciamento con la A7 Serravalle Genova. Possibili rallentamenti tra i caselli di Recco e Genova Nervi, in direzione del capoluogo ligure.
Per lavori sulla A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, verso Alessandria/Gravellona Toce, prestare attenzione tra il bivio con la A10 Genova – Savona e Masone.
Fonte Autostrade per l’Italia
Rispondi