Si è conclusa l’XI rievocazione storica della Coppa Milano – Sanremo, con la vittoria dell’equipaggio Alberto Aliverti e Stefano Cadei su Fiat 508 C del 1937.

Al secondo posto la coppia Antonino Margiotta e Valentina La Chiana su Volvo PV 444 del 1947. La terza posizione assoluta + andata a Massimo Zanasi e Barbara Bertini su Volvo P 120 04 VB del 1958.

“Partecipiamo ogni settimana a una gara di regolarità,– hanno dichiarato i vincitori durante la premiazione -, la Coppa Milano – Sanremo è una delle competizioni più organizzate nel panorama nazionale e siamo rimasti piacevolmente stupiti dal livello tecnico e dai coefficienti di difficoltà del percorso, ma soprattutto dallo spirito glamour che abbiamo respirato in questi giorni”.

Premiato anche il miglior equipaggio femminile quello di Anna Lepetukhina e Tatyana Titova dalla Russia a bordo di un’Ermini 750 Sport del 1950.

Nelle prove di media ha vinto Marco Maffei e Maurizio Pradella su una MG A 1500 del 1959 che si è aggiudicato l’ambito premio di Mercedes-Benz Italia. Alle sue spalle si è aggiudicato la seconda piazza Monti – Angrisani su Peugeot 203 del 1949 seguito da Margiotta – La Chiana su una Volvo PV 444 del 1947.

Sono stati inoltre assegnati vari riconoscimenti a numerosi equipaggi. Il riconoscimento come migliore scuderia è andato al Volvo Club.