Sabato 13 aprile appuntamento con le auto storiche per l’undicesima edizione del Circuito “Marina Genova Resort”.

Alla manifestazione , organizzata dal Veteran Car Club Ligure,oltre ai numerosi piloti locali sono attese decine di equipaggi provenienti da tutta l’Italia settentrionale.

Gli arrivi dei partecipanti inizieranno nella tarda mattinata e, dopo il perfezionamento delle iscrizioni, intorno alle 15,30 partirà la prima vettura.

Come nella scorsa edizione il percorso di rilevamento tempi sarà suddiviso in due settori distinti in modo da consentire la presenza di altrettanti veicoli sul tracciato.

L’appuntamento alla Marina Genova, in un ambiente scenografico che ha davvero pochi eguali, con l’area interessata alla manifestazione automobilistica ricavata tra le banchine del porto turistico e la pista dell’aeroporto del capoluogo ligure, è sinonimo da sempre di una significativa partecipazione di auto d’epoca.

Ad oggi hanno già garantito la loro presenza, i possessori di una Lancia Aurelia spider, una Mercedes 300 SL, alcune Fiat anteguerra e poi svariate MG A e B oltre a Porsche 356 e il consueto manipolo di Giuliette spider e sprint.

Per informazioni è possibile visitare il sito internet www.vccligure.com e mettersi in contatto via e-mail all’indirizzo: info@vccligure.com o telefonando al numero 345 2120980