Il savonese Michele Guastavino, in coppia con Laura Bottini  su Ford Fiesta R5 con i colori della Scuderia Racing for Genova Team, vince l’undicesima edizione del Sanremo Leggenda, gara valida per la Coppa Italia di Zona. Il pilota della Ford Fiesta ha conquistato 4 prove cronometrate sulle sei in programma. La seconda piazza è andata ad un altro savonese Fabrizio Andolfi Jr, insieme a Stefano Savoia (Peugeot 207) che ha conquistato le ultime due prove della gara. Gli imperiesi Alberto Orengo e Bruno Banaudi  (Skoda Fabia) si sono è guadagnato il gradino più basso del podio.

Per i genovesi in gara bella prestazione per Alberto Biggi, in coppia con Marco Nari (Skoda Fabia) che sul traguardo di Sanremo ha ottenuto la sesta piazza assoluta.

Maurizio Rossi in coppia con Marta De Paoli (Skoda Fabia) è giunto in ottava posizione assoluta.

I portacolori della Scuderia Lanterna Corse Rally Team Alberto Verardo in coppia con Cristina Rinaldis ( Renault Clio N3) è giunto sedicesimo nella classifica assoluta  e secondo in quella di  classe. Il suo compagno di Team Riccardo Gallo affiancato da Marco Gallizia (Renault Clio N3) ha conquistato la quinta posizione di classe.

Enrico Pagano con Giorgio Antichi (Peugeot 106) ha vinto la classe N1 mentre Mattia Canepa affiancato da Giorgia Lecca su Citroen C2 con i colori della Scuderia Sport Favale 07, si è guadagnato la seconda posizione nella classe RS16.

Hanno terminato il rally cinquanta dei settantuno equipaggi ammessi al via.

Sanremo Leggenda, classifica finale assoluta: 1. Guastavino-Bottini (Ford Fiesta) in 42’09.3; 2. Andolfi-Savoia (Peugeot 207) a 2.7; 3. Orengo-Banaudi (Skoda Fabia) a 1’05.1; 4. Spataro-D’Agostino (Peugeot 207) a 1’38.2; 5. Riccio-Cicognini (Hyundai I20) a 1’41.6; 6. Biggi-Nari (Skoda Fabia) a 2’24.7; 7. Borgogno-Luciano (Skoda Fabia) a 2’47.7; 8. Rossi-De Paoli (Skoda Fabia) a 3’14.6; 9. Daldini-Rocca (Renault Clio) a 3’39.8; 10. Serini-Miglini (Mitsubishi Lancer Evo Ix) a 4’31.6.