Ai prossimi Saloni Nautici di Genova e Cannes, sarà presentato, in anteprima, il Beneteau Swift Trawler 41, l’innovativo 40 piedi del cantiere francese, disponibile sia in versione Fly sia Sedan, dotato di grandi spazi interni che accolgono fino a sette passeggeri.

Il rendimento e i consumi ottimali lo rendono per un vero gioiello di classe e tecnologia. Linee eleganti, moderne e grintose, sono caratteristiche che appartengono al dna della gamma Beneteau Swift Trawler.

La postazione di timoneria sorprende per la generosità dei suoi spazi protetti da vetrate, mentre la coperta verso prua, grazie al grande prendisole e agli alti pulpiti protettivi, contribuiscono alla spiccata personalità di questo innovativo modello.

Uno scafo che, disponibile in due versioni Fly o Sedan, è stato progettato per assicurare un rendimento e un consumo ottimali (due i motori da 270 o 300 cv con autonomia a 16 nodi di circa 180 miglia).

Molteplici soluzioni innovative facilitano la vita a bordo: la cucina è posta verso poppa in collegamento diretto con il pozzetto che dispone di un divanetto scorrevole per facilitare il passaggio verso la piattaforma bagno.

Nella postazione di timoneria, la seduta pilota è girevole per permettere a otto persone di sedersi in quadrato e il salotto è convertibile in zona notte per due persone, creando un piacevole angolo protetto da una tenda.

Nella coperta al piano inferiore, le tre cabine consentono fino a sette passeggeri di vivere comodamente a bordo di una barca davvero molto conviviale e familiare.