Cresce l’elenco degli espositori e accessoristi, nazionali ed esteri, che si daranno appuntamento al Salone dell’Auto a Trazione Integrale di I.M.M_CarraraFiere, importante appuntamento nazionale del comparto, organizzato da CarraraFiere in collaborazione e con il supporto tecnico di F.I.F.

Saglietti S.r.l., azienda a conduzione familiare da oltre trent’anni specializzata nel settore degli accessori per auto da competizione e fuoristrada dal 2006 sotto l’insegna RAPTOR 4X4 si dedica alla produzione e vendita diretta di ricambi e accessori per fuoristrada delle migliori marche del comparto. Al 4x4Fest presenta in anteprima assoluta la nuova gamma di accessori (tra cui paraurti anteriore/posteriore, protezioni laterali e inferiori, assetti, portapacchi) interamente sviluppati all’interno delle officine RAPTOR 4X4 per l’ultimo modello di Suzuki Jimny, denominato Sierra che sarà esposta allo stand.

I visitatori potranno inoltre osservare la qualità di tutti i nuovi pneumatici RAPTOR 4X4, disponibili in otto differenti misure e marchiati M+S: idonei quindi alla circolazione quando sono obbligatori gli pneumatici da neve.

L’Azienda Totani Srl dell’Aquila opera da oltre sessanta anni a livello nazionale e funge da punto di riferimento per un’ampia clientela dell’off-road e dei raid avventura che da tutta Italia si da appuntamento a Carrara Fiere, ogni anno, allo stand per scegliere i migliori allestimenti, scoprire le ultime novità.  Tra questi il Mitsubishi L200 allestito per la Protezione civile e un Nuovo Mitsubishi L200 accanto al nuovo Suzuki Jimny con una veste particolare.

Interessante anche la presenza di Yokohama Italia specialista di pneumatici. I rivenditori ufficiali Yokohama sono identificati con il marchio “CDG” (Consulenti di Guida).

Specializzata nella gestione e nel noleggio di vetture da competizione per rally-raid nel mondo, R Team, capitanata da Renato Rickler, festeggia i trenta anni di attività al 4x4Fest con le novità per le preparazioni racing, allestimenti vetture e accessori specifici per veicoli Mitsubishi.

Per quanto concerne il settore sportivo occhi puntati sabato 12 alle ore 16allo stand nel Padiglione B della Dakar 2020, che si svolgerà in Arabia, dove la squadra Ralliart parteciperà, per l’undicesima volta, con tre vetture.

Sabato 12 avverrà il raduno off road del Mitsubishi Club Italy in Lunigiana (info: www.rteam.it/).

Nel Padiglione E prenderà il via il 3°Raduno Nazionale di Elaborare riservato esclusivamente ai veicoli a trazione integrale a 4/6/8 ruote in un’area espositiva di ben 1.700 mq dove il pubblico potrà ammirare le più belle vetture preparate per il fuoristrada.

Info utili: 4X4Fest sarà aperta da venerdì 11 a domenica 13 ottobre dalle ore 10 alle 19.

Altre notizie su www.4x4fest.com.