Il genovese di adozione Fabrizio Pardi e la piemontese Silvia Bianco Francesetti,  saranno tra i protagonisti del Campionato Italiano  Rally Auto Storiche 2020 che si accinge a prendere il via

La vettura sarà la Lancia Fulvia 1,3 HF , Preparata dall’officina Ratto di Savona con la quale, l’ equipaggio, si era aggiudicato la  Coppa AciSport 1° Raggruppamento Gruppo U Classe 1300 nella passata stagione agonistica.

«Non ci lasciamo certo intimidire dalle macchine più giovani però – tengono a precisare Fabrizio Pardi e Silvia Bianco Francesetti – alle quali daremo senz’altro filo da torcere. Cercheremo di fare il meglio anche quest’anno, soprattutto con il consolidato appoggio della Scuderia Nord Piemonte ed il prezioso aiuto dei nostri sponsor storici».

Otto le gare per questo campionato 2020.

Il primo appuntamento sarà a   marzo (6-8), con la 10^ edizione Historic Rally delle Vallate Aretine per proseguire, dal 2 al 5 Aprile, col il 35° Sanremo Rally Storico che sarà valido per il Campionato Europeo.

Gli altri appuntamenti saranno la Targa Florio in Sicilia (9-10 maggio), il Rally Storico Campagnolo a Vicenza (29-30 maggio), il Rally della Lana,a Biella ( 20 e 21 Giugno), il Rally Alpi Orientali Historic a Udine (27-29/agosto), il 32° Rally Elba Storico (17-19 settembre), valido anche questo per il Campionato Europeo.

A chiudere la stagione sarà il Rally Costa Smeralda Storico a Sassari in programma  dal 16 al 17 ottobre.