TomTom, lo specialista di tecnologie di localizzazione, ha annunciato un’estensione del suo accordo su scala globale che lo vede come fornitore di mappe e dati sul traffico per Michelin Travel Partner.

“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Michelin Travel Partner e continuare a supportare i cento milioni di utenti di ViaMichelin in tutto il mondo”, ha commentato Anders Truelsen, Managing Director di TomTom Enterprise. “Le mappe altamente accurate e la tecnologia per il traffico leader del settore di TomTom continuano a modellare la mobilità intelligente in tutto il mondo, aiutando le persone a viaggiare in modo sempre più efficiente.”

ViaMichelin è un’app mobile e una piattaforma web che fornisce mappe online, servizi di navigazione, di circolazione stradale e informazioni turistiche. Le mappe e i servizi di traffico in tempo reale di TomTom forniscono dati di posizione altamente dettagliati, fondamentali per le applicazioni digitali sensibili alla posizione come ViaMichelin.