Francesco Aragno ,il veloce pilota savonese, portacolori della scuderia New Racing for Genova, ha archiviato positivamente l’impegno del  recente Rally del Rubinetto – al volante della Renault Clio S1600 e in coppia con il genovese Andrea Segir – conquistando, al termine di un’ottima gara, la tredicesima posizione nella classifica  assoluta e la seconda tra le vetture a due ruote motrici.
L’attenzione della New Racing for Genova si sposta ora sul 39° Rally Trofeo Aci Como, finale nazionale Rally Cup Italia 2020, previsto per venerdì e sabato prossimi, cui la scuderia genovese prenderà parte con i suoi cinque piloti qualificati.

Primo tra tutti proprio Francesco Aragno, chiamato all’impegno sempre con Andrea Segir e con la Clio Super 1600. Oltre al savonese saranno in lizza Luigi Guardincerri, con Alessandro Parodi e la Renault Clio Williams di classe A7, Andrea Peirano, al via con Giorgia Lecca e la Peugeot 160 A5, l’under Mattia Canepa, che sarà in gara con Veronica Lertora con la Citroën C2 RS, e Walter Morando, anche lui con la C2 RSP, che per l’occasione avrà alle note l’attenta Marta De Paoli.
Al via della gara lariana ci sarà anche un altro portacolori della New Racing for Genova, Alberto Biggi, in lizza per la Michelin Zone Rally Cup per cui si è qualificato. Il pilota genovese, al volante della Volkswagen Polo R5, vettura da lui già utilizzata la scorsa stagione al Rally della Lanterna, per l’occasione, avrà al suo fianco a leggergli le note l’imperiese Marco Nari.