L’esclusivo I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance, con la bellezza di auto classiche, vintage e da corsa è solo rimandato.
La pandemia Covid19 ha cambiato le nostre vite e, di conseguenza, tutte le attività e i piani. Tutti speravano che all’inizio del 2021 potessimo essere più sicuri e negli ultimi mesi tutto lo staff dell’I.C.E. Team ha lavorato duramente per creare un evento di piccole dimensioni ma grande in sicurezza.

Purtroppo la situazione attuale non è così buona come speravamo e le autorità svizzere hanno messo in atto nuove regole e restrizioni, volte a combattere il virus.
The I.C.E. St. Moritz è un appuntamento internazionale come nessun altro: il solo spettacolo vintage e classico che si svolge durante l’inverno sulla superficie ghiacciata del lago e forse l’unico che non può essere organizzato altrove o in un altro periodo dell’anno, poiché solo St. Moritz offre un mix di natura, sport, cultura, arte e intrattenimento così sofisticato sul lago ghiacciato che si mantiene intatto per soli tre mesi. Non a caso, l’Engadin St.Moritz Tourismus AG ha recentemente inserito I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance tra i suoi Diamond Events e questo, fanno sapere gli organizzatori, ci motiva a dare il massimo, anche se siamo costretti a “congelare l’evento” fino all’inverno del 2022.