OMP Racing, brand di Racing Force Group, ha siglato un accordo di partnership pluriennale con NIO 333 Formula E diventando Fornitore Ufficiale di abbigliamento tecnico per i piloti e i meccanici del team a partire dalla stagione 2021-2022 del Campionato del Mondo di Formula E.

OMP Racing è leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti di sicurezza per auto da corsa ed è presente in tutti i campionati di corse. Forniranno abbigliamento tecnico da corsa ai piloti 333 Racing, Oliver Turvey, Dan Ticktum e Adam Carroll. Ciò include la fornitura di tute, stivali, guanti e biancheria intima; tutti prodotti derivanti dal lavoro di ricerca e sviluppo nello stabilimento produttivo dell’azienda situato a Ronco Scrivia nell’entroterra di  Genova.
 
In qualità di fornitore ufficiale, OMP Racing fornirà inoltre al team borse per il kit pilota, bagagli di marca per il team di gara e avrà un marchio di spicco visibile nell’ambiente del garage del team NIO 333 Formula E mentre gareggia in tutto il mondo nella principale serie di corse completamente elettriche.
 
Emma Bearpark, Marketing and Commercial Manager di NIO 333 Formula E Team, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a OMP Racing nella famiglia NIO 333 Formula E. La sicurezza dei nostri piloti è la nostra massima priorità e poiché OMP è uno dei principali fornitori di abbigliamento ad alte prestazioni tecnologiche per il motorsport di alto livello, siamo lieti di aver concordato una nuova partnership pluriennale con loro”.

 “Siamo orgogliosi di collaborare con un team moderno e dinamico che gareggia in un campionato in cui crediamo fortemente – ha dichiarato Bruno Curletto, Sales and Motorsport Director di Racing Force Group. Inoltre, le persone di NIO 333 Formula E hanno la nostra stessa passione per la ricerca e la tecnologia: la premessa perfetta per una partnership fruttuosa”.