La nuova  Opel Astra Sports Tourer è un vero e proprio oggetto di  design e allo stesso tempo una vettura estremamente pratica per la vita quotidiana. La nuova generazione di questa compatta di grandissimo successo è la prima station wagon   Opel elettrica e la prima con l’inconfondibile   Opel Vizor, il nuovo volto del marchio. La station wagon di Rüsselsheim sarà inoltre disponibile in opzione con l’elegante finitura bicolore. Analogamente all’abitacolo della versione 5 porte, presto presente nelle concessionarie.

 Per la prima volta chi guida si troverà di fronte il Pure Panel, il cruscotto completamente digitale, la nuova generazione della Human Machine Interface (HMI) totalmente connessa e dal funzionamento intuitivo e si distingue per i miglioramenti a livello di grafica, multimedia, visione digitale e intelligenza artificiale (AI): il risultato è un sistema più integrato, consapevole del contesto e costantemente adattivo che evolve in base alle preferenze dei passeggeri.

“Grazie al  design ‘bold and pure’ di carrozzeria e abitacolo, la nuova   Opel Astra Sports Tourer è un vero e proprio manifesto del marchio –  ha dichiarato il Vice President  design   Opel  . Ogni linea, ogni dettaglio è stato meticolosamente studiato, un lavoro che rende la nostra nuova vettura una station wagon sportiva ed emozionante”,