La THE I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance prenderà il via sabato 26 febbraio sul lago ghiacciato delle Alpi Svizzere.

Sin dalle ore 08.30 della mattina il pubblico presente potrà ammirare tutto il meglio dell’offerta di vetture storiche che avranno l’opportunità di effettuare dei giri liberi sul percorso innevato più famoso a livello internazionale, abitualmente utilizzato per le gare di cavalli. Il lago ghiacciato di St. Moritz si trasformerà in una galleria d’arte a cielo aperto con l’esibizione di una cinquantina di auto da sogno, scrupolosamente selezionate tra le numerose richieste pervenute,

Dalle ore 10.45 la giuria di esperti valuterà, categoria per categoria, i modelli più rappresentativi dell’epoca d’oro dell’automobilismo mondiale raccontando e dettagliando le peculiarità di ogni, rarissimo, pezzo da collezione.
Dalle ore 13.30 alle ore 15.30 si svolgerà il Concorso di Eleganza con tutte le vetture in esposizione, cui seguirà l’annuncio dei vincitori e la relativa premiazione.