Il Campionato Italiano di Golf dei Soci ACI festeggia la 31ª edizione con un ampio percorso di 39 gare di selezione che porteranno alla finale sul campo del Golf Club Pevero in Costa Smeralda dal 3 al 7 ottobre prossimi.

La manifestazione, curata da ACI Sport SpA, arriverà anche in Liguria. Domenica 3 aprile sul green del

Golf e Tennis Club Rapallo.

La partecipazione al Circuito è riservata esclusivamente ai giocatori Soci ACI e potranno partecipare alle gare anche i minori di 18 anni, purché anche loro Soci ACI.

Sul sito https://www.aci.it/il-club/sport/golf.html è possibile consultare il calendario e i risultati delle gare nonché tutte le informazioni sulla manifestazione.

La raccolta delle iscrizioni alla gara sarà effettuata dal Golf Club nei giorni che precedono la gara. I golfisti non Soci ACI che si vorranno associare lo potranno fare il giorno stesso, prima della gara, presso un desk hospitality ACI che verrà allestito nel Golf Club.

ISCRIZIONE ALLA FINALE

La brochure pubblicata sulla pagina del golf del sito www.aci.it contiene tutte le informazioni relative alla destinazione della finale e alle modalità per l’iscrizione per i finalisti e gli accompagnatori, con le informazioni dettagliate dei costi. I vincitori delle gare di selezioni verranno ospitati gratuitamente.

Alla finale, ove possibile, potranno partecipare anche i non golfisti che intendono approfittare dell’occasione per concedersi una settimana di vacanza fino ad esaurimento dei posti disponibili.