Claudio Arzà saluterà l’avvio della sua stagione agonistica 2022 al volante della nuova Skoda Fabia Rally2 Evo.
L’appuntamento è fissato nel fine settimana sull’asfalto del Castelletto Circuit, dove si disputerà il Motors Rally Show Pavia.
La Scuderia spezzina, BB Competition, sarà la protagonista di un avvio vivace, espresso sul palcoscenico del motorsport nazionale.
Ad affiancare Arzà al via con la sua Skoda equipaggiata con pneumatici Michelin, fornitura garantita da Lunigiana Gomme, sarà Simona Righetti, tornata al fianco del driver a più di un anno dall’ultima collaborazione.
Un impegno, il Motors Rally Show Pavia, che vedrà l’equipaggio assistito in campo gara da Autosole 2.0, struttura che ha ampliato il proprio parco vetture appena una settimana fa, assicurandosi le prestazioni di una nuova Skoda Fabia dotata delle ultime evoluzioni rilasciate da Skoda Motorsport.
Cercherà di rifarsi dello sfortunato ritiro subito al recente Rally del Carnevale Stefano Iani, chiamato a confermare il feeling con la Honda Civic A7 condivisa con Maurizio Giammarchi. Per il pilota ligure, l’occasione di testare nuove soluzioni sulla vettura ma, soprattutto, replicare l’ottima prestazione sul tracciato espressa nella precedente edizione, quella che lo ha visto prevalere nella classe di appartenenza.
Cinquantasei, i chilometri proposti dal Motors Rally Show Pavia, con partenza prevista alle ore 18.10 di sabato 12 marzo ed arrivo alle 15.25 del giorno successivo, dopo che i protagonisti avranno disputato sei prove cronometrate “disegnate” all’interno del circuito pavese.
Rispondi