Il biglietto elettronico gratuito, è la grande novità della 2ª edizione di Milano Monza Motor Show,in programma dal 16 al 19 giugno 2022.
A MIMO (così è chiamata la manifestazione) sono attesi 500.000 visitatori che potranno vedere, nel centro di Milano, un’esposizione, all’aperto, di autovetture e moto di oltre 50 brand.
Accanto alla mostra a Milano, i visitatori avranno l’opportunità di vivere un fine settimana all’Autodromo di Monza, nell’anno delle celebrazioni del suo Centenario.
Andrea Levy, Presidente della manifestazione ha dichiarato:“MIMO è una manifestazione popolare basata sulla passione e sulla volontà di portare le novità dei brand tra la gente, in un luogo normalmente frequentato come piazza Duomo: una grande occasione per avvicinare un pubblico trasversale, e soprattutto i giovani, al mondo automotive. Il tutto con un evento integrato nel territorio e che intende essere volano per una ripartenza economica basata sui settori automobilistico, del turismo e del commercio”.
Il biglietto elettronico gratuito MIMO Pass consentirà ai visitatori l’accesso a tutte le aree della manifestazione, come i test drive nel centro di Milano e l’ingresso al paddock e tribune dell’Autodromo di Monza, oltre a una serie di convenzioni e sconti per trasporti, musei,hotel, ristoranti e impianti sportivi.
Gli organizzatori fanno sapere che il sito della manifestazione: http://www.milanomonza.com sarà costantemente aggiornato con informazioni e programmi.
La seconda edizione di Milano Monza Motor Show è organizzata in collaborazione con Regione Lombardia, ACI, AC Milano e i Comuni di Milano e Monza.
Rispondi