Dopo un 2021 di successo, il BMW Group accelera il progresso tecnologico e porta avanti la trasformazione verso la mobilità sostenibile.
L’azienda si prepara ad un salto tecnologico completo nella sua Neue Klasse e, ancora una volta, aumentando significativamente il ritmo, mentre continua a spingere sulla mobilità elettrica.
Allo stesso tempo, il BMW Group coinvolge i suoi stakeholder, dai dipendenti al mercato dei capitali fino alla società, includendoli nella strategia di trasformazione attuata con successo e coerenza.
“Vediamo il 2021 come la prova lampante che una trasformazione di successo porta i suoi frutti. I guadagni solidi che abbiamo raggiunto nell’anno finanziario 2021 sono il risultato della nostra strategia coerente – con prodotti giusti al momento giusto”, ha dichiarato Oliver Zipse, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, a Monaco. “Abbiamo posto le basi per costruire su questo successo nei prossimi anni. Con la Neue Klasse, stiamo portando la mobilità sostenibile in una nuova dimensione tecnologica. Estendendo il contratto con la nostra joint venture BBA fino al 2040, il BMW Group porta la sua crescita al livello successivo.”
Rispondi