Sabato, 24 e domenica 25 settembre, organizzato dal Fiat 500 Club Italia , è in programma un raduno di vecchie Fiat 500 a Genova.

La partecipazione è riservata ai Soci del Fiat 500 Club Italia (con iscrizione attiva nell’anno in corso); la quota di partecipazione è di 15,00€ a equipaggio.

Questo il programma del raduno:

Sabato 24 settembre

Dalle ore 14 alle 19.00 accoglienza dei  partecipanti in Piazza Caricamento e Porto Antico. Sono previste ;

visite guidate del Centro Storico, alla Cattedrale di San Lorenzo con le sue Torri e annesso Museo del Tesoro, il Museo della Curia, Galata Museo del mare – sommergibile Nazario Sauro.

Alle ore 20.30 è prevista la cena di beneficenza con intrattenimento in favore della “Band degli Orsi” a Palazzo Ducale Salone del Maggior Consiglio.

Durante la serata sono previsti appuntamenti musicali ev ari intrattenimenti.

 Il costo della cena è di 40 € a persona.

Domenica 25 settembre

Dalle ore 8,30 ritrovo presso Piazza Caricamento e Porto Antico.

Colazione e partenza per il corteo per le vie del centro città (Piazza Fontane Marose, Piazza De Ferrari, Via XX Settembre…)

Giro in battello per ammirare Genova dal mare, gratuito per il conducente della 500 e con costo agevolato per gli eventuali accompagnatori. La giornata proseguirà con visite guidate al centro di Genova.

Alle ore 15,00  ci saranno i saluti finali e la consegna  dei gadget  in ricordo della manifestazione.

Per ricevere informazioni dettagliate contattare: Teresio Parodi tel. 347 2358715.