La scuderia spezzina, in collaborazione con l’associazione sportiva Futura, al centro di un evento che ha coinvolto il comune di Bolano e che ha permesso di raccogliere la somma di 1535 euro da devolvere interamente all’associazione che sostiene le famiglie colpite dalla mutazione del gene A1-A2.

BB Competion ha centrato un altro grande risultato. Dalle prove speciali dei rally italiani ed internazionali, la scuderia spezzina si è impegnata in prima linea nell’organizzazione – in “joint” con l’associazione sportiva Futura – di un evento che ha confermato il legame tra motorsport e solidarietà, che si è svolto a Ceparana, nel comune di Bolano.

 Con il patrocinio dell’Automobile Club di La Spezia, il supporto operativo dell’associazione Ufficiali di Gara La Spezia ed il coinvolgimento di realtà di alcune attività commerciali, il sodalizio ligure ha fatto leva sui suoi portacolori e sugli esemplari di vetture protagoniste della programmazione stagionale mettendo ogni forza “in campo” a sostegno dell’associazione Famiglie Col4 A1-A2, sostenendole nella continua battaglia verso la mutazione genetica che le ha direttamente colpite.

 Motori e sonorità sotto i riflettori: elementi che hanno permesso di raccogliere la somma di 1535 euro, devoluti interamente al progetto We Can Fly  frutto di un’esperienza che ha coinvolto il pubblico, chiamato a salire – in totale sicurezza – sulle vetture del Team BB Competition, regalando vigore ad una raccolta fondi che ha assecondato le aspettative riposte dagli organizzatori.

All’iniziativa hanno preso parte non solo le quattro ruote ma anche moto da cross, con l’associazione sportiva Futura al centro delle evoluzioni che hanno interessato il pubblico presente.