Il 30 gennaio si chiuderanno le iscrizioni  alla Coppa Giulietta e Romeo 2023, il primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma il 3 e 4 febbraio tra Bardolino, sul Lago di Garda, e Verona.

La manifestazione è organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic ed ACI Verona Sport.

L’evento  si svolgerà venerdì 3 e sabato 4 febbraio. Venerdì saranno di scena le verifiche ante gara a Bardolino in una nuova location dove sarà allestita anche la Direzione di Gara.

Sabato la partenza da Lungolago Lenotti, a Bardolino, dalle ore 8:30. I concorrenti affronteranno un percorso selettivo, ripreso dall’edizione 2022, con passaggio anche nel centro storico di Verona.

Pausa di metà giornata con pranzo in Loc. Paroletto a Fumane, e arrivo nuovamente a Bardolino dalle  ore 15:45.

Confermato anche per questa edizione il CAT Crono Ability Test nei pressi del campeggio comunale venerdì dalle ore 14:00 alle 18:00. Qui tutti i concorrenti potranno sfruttare una sessione di allenamento libero sui pressostati, ovvero i tubi di rilevamento che saranno l’anima della sfida agonistica.

Informazioni specifiche sulle iscrizioni a iscrizioni@coppagiuliettaeromeo.it