È ancora tempo di rally tricolore per la scuderia BB Competition.
Il team spezzino è pronto per il Rally Regione Piemonte, secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco in programma venerdì e sabato in provincia di Cuneo.
Centouno, i chilometri distribuiti su otto prove speciali che coinvolgeranno Liberato Sulpizio, pilota che rappresenterà la squadra ligure al volante della Hyundai I20 R5 messa a disposizione dal team Friulmotor e condivisa con il copilota Alessio Angeli.
I buoni, riscontri cronometrici per Sulpizio e la vettura “gommata” Pirelli in occasione del Rally Il Ciocco, manche inaugurale del Tricolore.
Purtroppo un testacoda e, poi, una toccata è costata il ritiro dalla gara. Particolari che non hanno negato al driver buone prospettive per il prosieguo della stagione agonistica.
La cerimonia di partenza – prevista per le ore 15.30 di venerdì 14 aprile da Alba – lascerà poi la scena alle prove cronometrate ambientate nelle Langhe. La giornata di sabato vedrà percorrere la maggior parte dei chilometri previsti, distribuiti su sette ulteriori tratti cronometrati. L’arrivo è in programma in tarda serata, alle 19.40, sulla pedana di Piazza San Paolo, nel centro di Alba.
Rispondi